+39 059 763820

AZIENDA

La Flats Service s.r.l. nasce nel gennaio del 2000 con l’obiettivo di fornire il servizio di taglio rapido e preciso di blocchi sia in acciaio sia in alluminio utilizzati nel settore oleodinamico (costruzione corpi valvola e blocchi speciali per impianti oleodinamici).
Flats service s.r.l. fornisce ai propri clienti il blocco tagliato, smussato, fresato a misura e marcato riposto in un apposito pianale.
Per fornire questo servizio è stata creata una potente linea di taglio con segatrici sia a nastro sia a disco.
Flats service s.r.l. dispone a magazzino di un’ampia gamma di misure piatte e quadre (trafilate e lavorate di macchina) in acciaio alta velocità al piombo (11SMnPb30 / 11SMnPb37 UNI EN 10277-3 2008).
Abbiamo inoltre disponibile a magazzino un’ampia gamma di misure piatte e quadre sia in alluminio lega 2011 EN AW – AlCu6BiPb UNI EN 573-3 sia in alluminio lega 7020 EN AW AlZn4,5Mg1 UNI EN 573-3.
Nell’anno 2013 è stato installato un impianto di granigliatura/sabbiatura per la pulizia superficiale dei blocchi tagliati. Questa lavorazione di granigliatura/sabbiatura ci consente di controllare visivamente ogni singolo pezzo tagliato scartando i blocchi che presentano crepe e cricche superficiali.
Su specifica richiesta del cliente forniamo anche pezzi tagliati in altre qualità di materiali ferrosi e non ferrosi.
Flats Service s.r.l. grazie alla propria esperienza pluriennale nel settore oleodinamico ha acquisito un consistente portafoglio clienti, servendo e soddisfacendo le esigenze di aziende leader nella costruzione di corpi valvola e blocchi speciali per impianti oleodinamici.
Nell’anno 2012 la nostra azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

Certificato IGQ